Giovedì 1 Giugno si riparte insieme per la quinta edizione del SideBeer Tour, la Campania Edition, questa volta interamente dedicata a questa regione!
.
Il primo giorno del SideBeer Tour #5 Campania Edition sarà interamente dedicato ai locali di Caserta! Partiremo alle 14.30 da Roma Termini in direzione Marcianise (CE) per berci la prima birra di questo quinto tour da 87oldroad . Da qui ci sposteremo verso il centro città per parcheggiare il mezzo e proseguire a piedi fra La Quinta Pinta , SpillAle ed Ufficio Reclami . Non mancherà una cena come si deve dai Pizzeria “I Masanielli” – Francesco Martucci per poi tornare a vagare per i pub di Caserta fino al meritato riposo.
.
Al nostro fianco per questo primo giorno ci sarà Partenocraft , main sponsor di questo tour ed i nostri ormai fedelissimi media partner, ovvero 25 Snack , Consorzio Birra Italiana , La Tana del Verme e YHOP .
.
Rimanete connessi perché a breve vi sveleremo la seconda giornata del tour e ricordate “don’t drink and drive” il SideBeer Tour appoggia in pieno la campagna di sensibilizzazione contro l’abuso di alcolici alla guida, il nostro Carlo infatti non toccherà alcol finché dovrà guidare!
.
Segnatevi la pagina dell’evento!
.
Seguiteci sui nostri social!
.

Ti potrebbe piacere: