Ed eccoci a venerdì 2 giugno 2023, ovvero la seconda giornata del SideBeer Tour #5 Campania, che ci vedrà impegnati in un percorso di 180 km fra Caserta e Benevento alla scoperta di 10 realtà della Birra Artigianale.
.
Partenza all’alba da Caserta in direzione Capua Vetere (CE) per una colazione al Birrificio082TRE , da qui ci sposteremo a Francolise (CE) per visitare lo stabilimento di South Soul e concluderemo le nostre tappe casertane con un pranzo in compagnia degli amici del Birra Karma di Alfie (CE).
.
Da qui si entra in provincia di Benevento, più precisamente a Cerreto Sannita (BN), dove ci aspetta Armando ed il suo Maestri del Sannio . Dopo aver fermentato anche il sidecar ci sposteremo ad una tappa a sorpresa che vi sveleremo più avanti, vi do solo un indizio, Bonavena Brewing . Da qui finisce il giro Birrifici ed inizia il giro locali partendo dal Bilico Pub di Foglianise a cui seguiranno Fatboy Pub di San Giorgio del Sannio e Madness Pub di San Nicola Manfredi. A questo punto ci dirigeremo verso Benevento per il meritato riposo del guidatore con il cosueto giro a piedi per i pub della città che vedrà protagionisti Craven Road e Gnostro .
.
Anche nella seconda giornata al nostro fianco avremo Partenocraft , main sponsor di questo tour ed i nostri ormai fedelissimi media partner, ovvero 25 Snack , Consorzio Birra Italiana , La Tana del Verme e YHOP .
.
Rimanete connessi perché a breve vi sveleremo la seconda giornata del tour e ricordate “don’t drink and drive” il SideBeer Tour appoggia in pieno la campagna di sensibilizzazione contro l’abuso di alcolici alla guida, il nostro Carlo infatti non toccherà alcol finché dovrà guidare!
.
Segnatevi la pagina dell’evento!
.
Seguiteci sui nostri social!
.

Ti potrebbe piacere: