E dopo Caserta by night e il viaggio verso Benevento eccoci al terzo giorno del SideBeer Tour #5 Campania Edition
.
Si parte all’alba da Benevento in direzione Cask – Irpinia Barrel ad Ariano Irpino (AV) per tuffarci nella loro barricaia, da qui ci spostiamo a Grottaminarda (AV) dai ragazzi del Birrificio Ventitré . Ora inizia l’impresa, la scalata fino a Vito Pagnotta ed il suo Serrocroce Birra Artigianale di Monteverde (AV) e chiudiamo le tappe panormiche dell’Avvellinese con Skapte Handcraft Beer nel fantastico borgo di Cairano (AV).
.
È ora di spostarsi verso Salerno, più precisamente a Campagna (SA) dai ragazzi di Maltopiù Microbirrificio a cui seguiranno Vincenzo Serra ed il suo Birrificio dell’ Aspide a Roccadaspide (SA) e l’ultimo birrificio della giornata, fresco fresco di apertura, ovvero Skim Brewery .
.
Si chiude questa terza giornata con una visita all’Hoplà Birrotheca di Cava de’ Tirreni (SA) e fine serata con meritata cena a Beer House – Arcade Irish Pub di Salerno.
.
Anche per questa terza giornata al nostro fianco avremo Partenocraft , main sponsor di questo tour ed i nostri ormai fedelissimi media partner, ovvero 25 Snack , Consorzio Birra Italiana , La Tana del Verme e YHOP .
.
Rimanete connessi perché a breve vi sveleremo la quarta giornata del tour che da Salerno ci porterà a Napoli e ricordate “don’t drink and drive” il SideBeer Tour appoggia in pieno la campagna di sensibilizzazione contro l’abuso di alcolici alla guida, il nostro Carlo infatti non toccherà alcol finché dovrà guidare!
.
Segnatevi la pagina dell’evento!
https://fb.me/e/co8hZL8sq
.
Seguiteci sui nostri social!
https://linktr.ee/sidebeertour
.
#sidebeertour #sidebeertourcampania #partenocraft #consorziobirraitaliana #latanadelverme #yhop #25snack #campaniabeerexpo #dontdrinkadndrive #regionecampania #turismobrassicolo #turismobirra #birrovagare #birraturismo

Ti potrebbe piacere: