E visto che mancano solo 2 giorni al SideBeer Tour #5 Campania Edition che si svolgerà lungo le strade della Campania da giovedì 1 a lunedì 5 giugno, è ora di parlarvi degli ultimi 2 giorni di viaggio!
Dopo Caserta, Benevento, l’Avellinese e Salerno non poteva mancare l’arrivo a Napoli.
Si parte domenica 4 al mattino da Salerno per raggiungere la prima tappa della giornata ed ovviamente fare colazione con i ragazzi del Birrificio Sorrento, da qui,dopo aver fatto un bel giro sulla costa, ci spostiamo a Pompei dove Menny ci aspetta per un’apertura straordinaria del suo Pub27.
Ma è ora di spostarsi verso Napoli per un passaggio da Birrificio Incanto di Casalnuovo di Napoli, un saluto alla Sturgis Beerhouse di Brusciano ed un pre-serata al Birrificio Flegreo di Bagnoli.
Piccola sosta in albergo e si inizia la serata per le migliori birrerie napoletane! Festa per lo scudetto permettendo ci aspettano Mosto – birra & distillati, HoppyEnding, Birraiuolo, Frank Malone Pub ed OAK Napoli.
Lunedì 5 mattino lo dedicheremo alle tappe gastronomiche per poi presentarci all’inaugurazione del Campania Beer Expo il Salone Regionale della Birra Artigianale al MAN Museo Archeologico di Napoli. Alla sera ci aspetta una cena da ScottoJonno ed un brindisi di fine tour al Carafa della Spina . Nel caso domenica sera, visti i festeggiamenti, non riuscissimo a completare il giro provvederemo a farlo lunedì.
Anche per queste ultime due giornate al nostro fianco avremo Partenocraft, main sponsor di questo tour ed i nostri ormai fedelissimi media partner, ovvero 25 Snack, Consorzio Birra Italiana,La Tana del Verme e YHOP.
Siete pronti a partire con noi? Appuntamento a giovedì 1 giugno pomeriggio e ricordate “don’t drink and drive” il SideBeer Tour appoggia in pieno la campagna di sensibilizzazione contro l’abuso di alcolici alla guida, il nostro Carlo infatti non toccherà alcol finché dovrà guidare!
Segnatevi la pagina dell’evento!
Seguiteci sui nostri social!

Ti potrebbe piacere: